Colà Villa Cedri - SaPeretto 3 - 3

Colà Villa Cedri:
Consolini, Gianello (Pancera), Pradella, Pedon (Santoro), Zanini, Marai (Rama), Marassi (Campagnari), Brusco (Nigro), Modelli, Motta, Orlando. All: Tinelli

San Peretto:
Podda, Mignolli G., Dall'Ora, Zanoni (Farina), Franchini, Lonardi, Serean, Vallenari, Zolin, Mignolli S. (Rossignati), Zenti. All: Oliboni

Arbitro: Ma

Reti: 16'pt Serean, 26'pt Zanoni, 28'pt Marassi, 30'pt Zolin, 13'st Motta, 30'st Orlando

IL PUNTO SUL CAMPIONATO DI 3^ CATEGORIA GIR. A – 16^ GIORNATA

IL VALDADIGE MANTIENE LA...BUSSOLA, IL CRENCANO RIMEDIA COL SOLITO BELLE', ALBARE' E SONA...UNITED DALLA LEGGE DEI 3 GOL

Sempre più combattuto, sempre più avvincente questo girone "A" di Terza categoria, dove è solo la capolista Ponte Crencano a rallenatre – quasi per rifiatare – il passo, dopo l'1 a 1 strappato – è proprio il caso di dirlo, vista la rimonta avvenuta su rigore trasformato da Pietro "Sheva" Bellè, la punta dai mille acciacchi e dai mille gol in serbo. Ebbene, il Calmasino di mister Luca Andreoli stava davvero giocando un brutto scherzo ai giallo e blu "geni pontieri" (più "pontieri" che geni alla prova domenicale dei fatti!) del quartiere Crencano presieduti da Gabriele Ferrari, dopo il gol del vantaggio bianco e verde segnato al "Belvedere" da Sheaj.
Sempre primo il Ponte Crencano di mister Marco Tommasoni, inseguito dal Sona United di Palazzolo guidato da mister Franco Venturelli, che rifila 3 ceffoni a 1 alla già martoriata Polisportiva Borgo Trento 1977 del diesse Marco Durante...e dopo i pasti...Ceoletta, per i borgo-trentini "paninari" di mister Danilo Grison, si inframette tra la doppietta di "Rizzitelli" Riccitelli e il 3° acuto emesso dall'appena entrato (al posto di Dal Mina) Zaffani.
Le "giubbe rosso e nere" del San Peretto del dirigente tuttofare Nicola Righetti e del coach Cristiano Oliboni pareggiano 3 a 3 a Colà di Lazise, in Villa dei Cedri di proprietà dei Nalìn. I "cedrini" Motta ed Orlando completano la rimonta, mentre era stato "Stadio" Marassi a dare la carica dopo lo 0 a 2 dei sanperettiani, siglato da Serean e da Zanoni. Poi, l'1 a 3 valpolicellese a firma di Paolo Zolin, quindi, la remuntada finale dei colacensi di mister Tinelli.
Al centro Polisportivo "Giampaolo Lonardi" di San Floriano, la Pieve di mister Enrico Facciotti, il team col più giovane dei bomber di casa nostra – Christian Bampa, 1998 – riesce con la punta datata 1994 Luca Ferrari (al suo 11° sigillo stagionale) ad accalappiare l'F.C. Valdadige di mister Alberto Cipriani che era in fuga con il gol di Luca Bussola.
L'AlbarèConsolini di mister Simone Cristofaletti non può farsi mangiare i 3 punti al Saval ed allora la spunta per 2 a 3 – mica una passeggiata, eh! - , frutto della doppia messa a segno da Emanuele Bagata (anche su rigore e 20 centri stagionali per lui) e da Brognara : per due volte Peloso aveva colpito la retroguardia albaretana per i giallorossi di mister Ermanno Basso.
Al "Fiamene" ci si torna ad infiammare per la vittoria dei "lancieri bianco-rossi dell'alta Valpolicella" guidati dal mister e giocatore Riccardo Andreoli, figlio dell'ex mister della Polisportiva La Vetta, Giuliano Andreoli che attualmente è mister delle giovanili del Pozzo. 1 a 0 a discapito della Polisportiva La Vetta di Domegliara, mattatore Andrea Marconi e con in squadra nuovamente l'ex trainer fanese Pippo Manara.
Tratto da www.pianeta-calcio.it