SaPeretto - Valdadige  1 - 0

San Peretto:
Podda, Mignolli G., Dall'Ora, Zanoni (Vizintin), Franchini, Lonardi, Brasile (Graziani), Vallenari, Zolin, Serean (Rossignati), Zenti (Mignolli S.). All: Oliboni

Valdadige:
Venturini, Stella, Tramonte, Zanetti (Tommasini), Martini (Prodomi), Ugolini (Cassandrini), Triunfo, Veneri (Miglioranzi), Spadi (Gaburro), Cipriani G., Bussola (Pizzolato). All: Cipriani A.

Arbitro: Verzini

Reti: 27'pt Zolin (Rig.)


IL PUNTO SUL CAMPIONATO DI 3^ CATEGORIA GIR. A – 12^ GIORNATA


AD ALBARE' IL CRENCANO COSTRUISCE IL PONTE DELLA VITTORIA (E DEL PRIMATO). IL SAN PERETTO FA TRACIMARTE IL VALDADIGE, LA PIEVE BLOCCA LO UNITED SONA


Perde colpi, incredibilmente! Parliamo dell'AlbarèConsolini, che, squadra guidata da un mister tenace e gran motivatore, qual è il caprinese Simone Cristofaletti, non è proprio da giallo-rossi, davvero!
Ma, il calcio è bello perché è vario e variegato: non ti puoi fidare di nessuna squadra, di nessun pronostico, tanto l'ultima parola spetta al campo. In settimana, in preda a fastidiose noie muscolari, Pietro "Sheva" Bellè pare dia forfait: invece, gioca quel tanto per rifilare la doppietta personale agli albaretani di lassù. Preceduto, l'ex punta dell'Alpo Club '98 dall'acuto emesso dal giocatore più "lussuoso" dei giallo e blu del Ponte Crencano, Luca Ottofaro. 
Ma, attenzione alla salita del San Peretto; davvero scatenatissime le "giubbe rosso e nere" guidate da Cristiano Oliboni, ex coach della Carianese: 1 a 0, quel che basta, come la presa di sal grosso nella pentola che nel tinello sta cuocendo a mille, all'F.C. Valdadige. Squadra, questa, di mister Alberto Cipriani, che sta facendo soffrire alla pari dell'AlbarèConsolini. Marcatore, su rigore, Paolone Zolin (1989), per i sanperettiani. 
Un pò di gioia anche per il Saval Maddalena di mister Ermanno Bassi: 5 a 0 ai danni della Pol. Borgo Trento, guidata da mister Danilo Grison che di gioia per ottenuta vittoria quest'anno non ne ha mai assaporata. Per i giallo e rossi savalesi segnano Michele Peloso (1992), Pastena (doppietta), Matteo Cuoghi, più c'è anche l'abbuono di un'autorete (quella firmata all'incontrario da Dal Degan). 
In testa alla classifica del girone "A", il Ponte Crencano, a +2 sullo United Sona, bloccato ieri sull'1 a 1 al Giampaolo Lonardi" di San Floriano di San Pietro Incariano dalla Pieve del nuovo trainer Facciotti. E' compito del sonese, bianco e viola Brutti, allo scoccare del 90' quello di evitare ai suoi la figuraccia della resa e recuperare il salvabile, ossia il punticino fuori casa. 
Infatti, per i pievani l'aveva buttata dentro per primo Ferrari. 


Vittorie casalinghe sia per il Calmasino che per il Colà Villa dei Cedri: i bianco-verdi, al loro "Belvedere", superano per 3 a 1 il Fane Calcio. La doppia bianco-verde calmasinese è opera di Gallo, mentre l'assolo è di Mirko Donatelli per i ragazzi di mister Luca Andreoli. Di Davide Piccoli, il "sì!" dei fanesi, dei "lancieri dell'alta Valpolicella".
Il "Furioso" Orlando e Michele "Valder" Rama sono i mazzieri precisi che consentono a Colà ai cedrini del presidente Gianluca Montresor di fare di un sol boccone quelli della Polisportiva La Vetta di Domegliara guidati da mister Roberto Martini. Ed anche il Colà Villa dei Cedri, ragazzi!, è in piena corsia e corsa play off! Oltre al Calmasino ed alla Pieve San Floriano. Quindi, gran bagarre sia per lo scudetto che per la coda drammatica dei play off, nel girone "A" di Terza categoria. 
Tratto da www.pianeta-calcio.it